Horror & Thriller

Trailer ufficiale per Virus: Extreme Contamination di Domiziano Cristopharo

di

Il nuovo lavoro del regista vede protagonisti Michael Segal e Paola Barale

Il regista Domiziano Cristopharo (POERN, The transparent woman) ha diffuso oggi sul suo canale YouTube il primo trailer di Virus: Extreme ContaminationLa pellicola è una rivisitazione inedita scritta dallo sceneggiatore Antonio Tentori (Un gatto nel cervello, Dracula 3D) del racconto Il Colore Venuto dallo Spazio di H. P. Lovecraft.

Virus Extreme Contamination posterQuesta la trama: Mattia, un ricercatore Italiano, si trova in Kosovo sulle tracce di Ammi, l’unico che sembra sapere dove si trovi un campo base costruito attorno a un misterioso meteorite. Tutto ciò che entra in contatto con i batteri diffusi dall’oggetto spaziale si infetta… aprendo la sua visione verso altre dimensioni.
Protagonisti di Virus sono la star balcanica Halil Budakova, nel ruolo di Ammi, e Michael Segal (Nympha, Anger of the dead), che interpreterà Mattia, ma ci sarà spazio anche per due camei di Cun Lajci e di Paola Barale.
Virus segna una collaborazione mista che coinvolge Italia (con Filmon Aggujaro, che ha già collaborato con Cristopharo in ‘Bloody Sin – Abomination if the Third Reich’), Kosovo (con SB Kosova) e Germania (con Vilson Spaqi).
La colonna sonora verrà infine curata dal compositore Antony Coia, già al lavoro con il regista romano nel film a episodi ‘E.N.D. – The Movie’ e in ‘The Musk’ di G. Nevada.
Di seguito il trailer:

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi