Horror & Thriller

Trama e prime immagini per Housewife di Can Evrenol

di

Il regista turco dell'acclamato Baskin sta per cominciare le riprese del suo nuovo horror

Con i terribili eventi che hanno colpito qualche giorno fa la Turchia è bello poter riferire notizie più leggere provenienti dal paese affacciato sul Bosforo. Il regista dell’acclamato Baskin, Can Evrenol è infatti pronto a tornare dietro la macchina da presa – partire dal 6 gennaio – per il suo secondo lungometraggio.

housewife-canI canali social per il film girato in lingua inglese hanno quindi iniziato a regalare i primi indizi su quello che dovremo aspettarci. Un inquietante maschera in silicio e il cast salutano gli utenti via Instagram, mentre Twitter offre una foto profilo che ricorda il l’arte primitiva che compariva sulle pareti durante la discesa agli inferi dell’opera del 2015.

Housewife è nato dalla Frontières Market di Bruxelles, dove la Screen International ha saputo che il nuovo film sarebbe stato girato da Evrenol nella nativa Istanbul, proseguendo nel suo percorso da incubo.

Questa la sinossi ufficiale:

Housewife è incentrato su Holly, la cui madre ha ucciso la sorella e il padre quando aveva sette anni. Venti anni più tardi, mentre sta lentamente perdendo la capacità di distinguere la differenza tra la realtà e gli incubi, si imbatte in un famosa sensitivo che sostiene di essere destinato ad aiutarla.

Non è ancora stato annunciato il cast, ma alcuni mesi fa si parlava di David Sakurai per il ruolo del sensitivo. Evrenol ha detto che la pellicola approfondirà temi come “sessualità, famiglia, claustrofobia sociale e incubi”.

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Coming…

Una foto pubblicata da HousewifeMovie (@housewifemovie) in data:

Fonte: Instagram

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi