Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Tre nuovi compagni di viaggio per Ryan Reynolds nel thriller sci-fi Life

Tre nuovi compagni di viaggio per Ryan Reynolds nel thriller sci-fi Life

20/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Olga Dykhovichnaya, Ariyon Bakare e Hiroyuki Sanada si uniscono agli altri protagonisti Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson

Le riprese del thriller fantascientifico Life del regista Daniel Espinosa (Safe House – Nessuno è al sicuro) sono recentemente iniziata a Londra, presso i Shepperton Studios, e con l’inizio della produzione arriva la notizia di tre new entry nel cast che si sono unite ai precedentemente annunciati Ryan Reynolds, Jake Gyllenhaal e Rebecca Ferguson nella storia dell’

equipaggio della Stazione Spaziale Internazionale, che, dopo aver recuperato un campione da Marte, scopre che questo mostra segni di vita, e dimostra di essere più intelligente di quanto previsto.

Le ultime aggiunte sono Olga Dykhovichnaya (Two Days), Ariyon Bakare (Il Cavaliere Oscuro) e Hiroyuki Sanada (47 Ronin).

Senza dubbio l’idea di Espinosa di assemblare un cast internazionale per interpretare l’equipaggio internazionale è da accogliersi favorevolmente. Fino ad ora infatti non ci sono due attori provenienti dallo stesso paese. Reynolds è canadese, Gyllenhaal americano, la Ferguson svedese, la Dykhovichnaya bielorussa, Bakare britannico e Sanada giapponese.

Sony e Skydance stanno progettando il debutto di Life – che è stato scritto da Paul Wernick e Rhett Reese (Deadpool) – per il 24 marzo del 2017.