The Movie Db/10
The Movie Db/10
12 febbraio 2018

Ultra Guerrieri e Ultra Mostri si affrontano nel trailer di Ultraman Geed the Movie

L'ultimo capitolo anime della prolifica Ultra Series firmata Tsuburaya Productions debutterà nei cinema nipponici a marzo

Dando un seguito al nostro completissimo dossier dedicato ai tokusatsu di alcuni mesi fa, sono appena stati diffusi la locandina e il full trailer di Ultraman Geed the Movie (Gekijôban Urutoraman Jîdo Tsunagu ze! Negai!!) dell’esperto Koichi Sakamoto (Hariken Porimâ). Assieme alla comunicazione della data di uscita del film live action, fissata al prossimo 10 marzo in Giappone, agli spettatori che si recheranno in sala tra il 10 e il 23 marzo verrà data in omaggio una carta in edizione limitata del gioco ufficiale Ultraman Fusion Fight con Geed e Orb, mentre dal 24 marzo ne sarà regalata un’altra con Geed e Zero Beyond (le trovate in chiusura).

Questa è la sinossi ufficiale:

Gilbaris, un gigantesco cervello artificiale, sta cercando di eliminare tutte le forme di vita senzienti nell’universo. Ultraman Geed / Riku Asakura (Tatsuomi Hamada) però affronta il suo difficile destino contro il potente nemico, capace di resistere al potere della luce degli Ultra Warriors. Ultraman Orb (Hideo Ishiguro), Jugglus Juggler (Takaya Aoyagi) e Ultraman Zero (Mamoru Miyano) accorreranno così per arginare la crisi! E l’infervorarsi di Riku risveglia la forma definitiva di Geed – la Ultimate Final!

Per coloro che non conoscessero i pregressi, Ultraman Geed è anzitutto una serie televisiva anime prodotta dalla Tsuburaya Productions in 25 episodi, messa in onda su TV Tokyo tra il luglio e il dicembre del 2017 (naturalmente inedita da noi). Il supereroe protagonista compie il proprio debutto televisivo ancor prima però, nell’ultimo episodio di Ultra Fight Orb: I’m Borrowing the Power of Parent and Child! (ウルトラファイトオーブ 親子の力、おかりします!), miniserie a sua volta spin-off di Ultraman Orb del 2016.

Più in generale tutte le suddette serie fanno parte del più ampio insieme delle Ultra Series, ossia tutti gli show destinati al piccolo schermo e prodotti dalla Tsuburaya Productions con protagonisti Ultraman, i suoi molti fratelli e la miriade di Ultra Mostri, che a partire dal 1966 con Ultra Q hanno popolato il prolifico Ultra Multiverso.

Di seguito trovate le due card (cliccate per ingrandire) e il trailer originale di Ultraman Geed the Movie:

Articolo
Ultra Guerrieri e Ultra Mostri si affrontano nel trailer di Ultraman Geed the Movie
Titolo
Ultra Guerrieri e Ultra Mostri si affrontano nel trailer di Ultraman Geed the Movie
Descrizione
Il capitolo conclusivo della saga firmata Tsuburaya Productions metterà di fronte kaiju e seijin ancora una volta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento