7 novembre 2015

Uma Thurman nel thriller Bay Of Silence

L’attrice girerà anche in Italia assieme ai colleghi Toby Stephens e Brian Cox

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 novembre 2015
uma_thurman

Uma Thurman (Kill Bill), Toby Stephens (Black Sails) e Brian Cox (Bourne Supremacy) saranno i protagonisti del thriller Bay Of Silence, che sarà diretto dal regista di The Resident Antti J. Jokinen.

Basato sul romanzo best seller di Lisa St. Aubin de Terán, The Bay Of Silence sarà scritto dall’attrice diventata  sceneggiatrice Caroline Goodall (The Dressmaker) e prodotto da Markus Selin della Solar Films e Tristan Orpen Lynch della Subotica.

Le riprese dovrebbe iniziare nell’estate 2016 in Italia, Regno Unito e Irlanda.

Nel film, un padre intraprende una frenetica ricerca in tutta Europa della moglie e dei bambini scomparsi. Il sollievo di trovare le sue due gemelle in un remoto villaggio nel nord della Francia si trasforma però rapidamente in orrore quando scopre che suo figlio è invece misteriosamente morto. Non sapendo di chi si possa fidare, si mette alla ricerca della verità sulla scomparsa della moglie e sulla morte di suo figlio.

“Ogni buon film inizia da una buona storia. Bay Of Silence è una pellicola viscerale e gratificante, dalla narrazione brillante”, ha detto Kevin Hoiseth, che si occupa delle vendite.

Articoli correlati

Inserisci un commento