26 agosto 2016

Un aereo di linea è l’unica speranza nel trailer di Ekipazh di Nikolay Lebedev

Dalla Russia un disaster movie non adatto a chi ha paura di volare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 agosto 2016
Ekipazh Nikolay Lebedev

Emerge dalla rete nuovo trailer di Infierno en el Cielo, che arriva decisamente dritto al punto: si tratta di un folle thriller che probabilmente fareste meglio a non guardare se avete paura di volare e / o avete intenzione di prendere un volo a breve. Originariamente intitolato Ekipazh (Экипаж, traducibile con L’equipaggio) si tratta in realtà di un film russo, diretto da Nikolay Lebedev (Legenda No. 17) e il titolo inglese dovrebbe essere Flight Crew.

Ekipazh Flight Crew locandinaEcco la sinossi:

Un giovane pilota viene cacciato dalle forza aeree militari dopo aver violato un ordine assurdo. Inizia così a lavorare come secondo pilota nel settore dell’aviazione civile. Sempre troppo onesto e diretto, il ragazzo non è in grandi rapporti con i suoi nuovi colleghiDurante un volo per l’Asia il suo equipaggio riceve un avviso di un terremoto su un’isola vulcanica e decide di volare là per una pericolosa missione di salvataggio. Solo insieme l’equipaggio potrà sopravvivere al disastro.

Nel cast troviamo Vladimir Mashkov, Agne Grudyte, Sergey Shakurov, Sergey Romanovich e Sergey Gazarov.

Il film è uscito in Russia nel mese di aprile e verrà lanciato in Cile il 20 ottobre, (ecco il perchè del titolo in spagnolo). Di seguito il nuovo trailer (più action) e quello originale (un po’ più morigerato):

Articolo
Titolo
Un aereo di linea è l'unica speranza nel trailer di Ekipazh di Nikolay Lebedev
Descrizione
Dalla Russia un disaster movie non adatto a chi ha paura di volare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento