1 aprile 2016

Un cast di star dell’horror indie made in USA per Dementia di Mike Testin

Protagonisti del thriller sono, tra gli altri, Gene Jones e Kristina Klebe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 aprile 2016
dementia

Shout Factory! sta per lanciare straight-to-video Dementia, in cui recitano come protagonisti Gene Jones (The Sacrament) e Kristina Klebe (Proxy, Halloween). L’uscita è prevista per il 17 maggio.

Dementia_6Il film, che è stato definito un incrocio tra Misery non deve morire e Che fine ha fatto Baby Jane?, può vantare nel proprio cast anche alcune delle più dotate star dell’horror indipendente americano, tra cui Peter Cilella (Resolution), Richard Riehle (Texas Chainsaw 3D), Marc Senter (Red, White & Blue), Graham Skipper (Almost Human), Molly McQueen (Carjacked), Tony Denison (The Closer), oltre alla debuttante Hassie Harrison.

Dementia è incentrato sul veterano di guerra George Lockhart (Jones), a cui è stata diagnosticata una forma di demenza e deve quindi fare i conti con una famiglia che gli pare estranea. Il figlio Jerry (Colella) e la nipote Shelby (Harrison) lo costringono ad assumere un’infermiera a tempo pieno (Klebe). La donna però nasconde un sinistro segreto.

Alla regia della pellicola – prodotta da J.D. Lifshitz e Raphael Margules – troviamo Mike Testin (Contracted)- I produttori esecutivi sono invece Jonathan Yunger e Jeffrey Greenstein. La sceneggiatura è stata scritta da Meredith Berg.

Di seguito l’inquietante trailer:

Articolo
Titolo
Un cast di star dell'horror indie made in USA per Dementia di Mike Testin
Descrizione
Protagonisti del thriller sono, tra gli altri, Gene Jones e Kristina Klebe
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento