2 agosto 2017

Un cecchino si accanisce su alcuni studenti dispersi nel trailer di Downrange di Ryûhei Kitamura

Stephanie Pearson tra i protagonisti tenuti in scacco nel thriller che verrà presentato al TIFF

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 agosto 2017
downrange kitamura

Il TIFF (Toronto International Film Festival) ha diffuso il cartellone della sua attesissima Midnight Madness e tra le pellicole presenti c’è anche Downrange, nuovo horror thriller del regista e sceneggiatore giapponese Ryûhei Kitamura (Prossima fermata: L’inferno, Versus). Il film avrà la sua anteprima mondiale proprio in Canada e, almeno a giudicare dal trailer appena diffuso, gli spettatori si troveranno di fronte a qualcosa di violento e molto sanguinoso.

Prodotta da Kitamura e da Ko Mori della ELEVEN ARTS (Lords of Chaos, Man From Reno, Uzumasa Limelight), la pellicola vede protagonisti l’esordiente Kelly Connaire, Stephanie Pearson (Oltre i confini del male: Insidious 2), Rod Hernandez-Farella, Anthony Kirlew, Alexa Yeames (The Originals) e Jason Tobias (Notorious). La sceneggiatura è stata curata da Joey O’Bryan (Motorway, Fulltime Killer), da una storia di O’Bryan e Kitamura.

Questa la sinossi ufficiale:

Sei studenti universitari stanno facendo carpooling attraverso il paese quando uno dei loro pneumatici scoppia su un desolato tratto di strada di campagna. Uscendo fuori per riparare il guasto, scoprono rapidamente che non è stata una fatalità. Qualcuno ha sparato allo pneumatico. Con il loro veicolo impossibilitato a ripartire, il gruppo viene preso di mira e attaccato senza pietà da un nemico invisibile, mentre i ragazzi cercano disperatamente di trovare un modo per sfuggire.

Di seguito il trailer internazionale di Downrange, che spoilera un po’ troppo (come da tradizione ormai), anticipando un bel po’ di quello che succederà – e a chi … – tra sangue, esplosioni, fiamme e sibili di proiettili:

Articolo
Titolo
Un cecchino si accanisce su alcuni studenti dispersi nel trailer di Downrange di Ryûhei Kitamura
Descrizione
Stephanie Pearson tra i protagonisti tenuti in scacco nel thriller che verrà presentato al TIFF
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento