3 ottobre 2016

Un ferocissimo leone inizia la sua caccia all’uomo nel full trailer di Prey di Dick Maas

Ancora una volta il regista olandese rende le strade di Amsterdam il posto meno sicuro in cui trovarsi

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 ottobre 2016
prey-maas-film

Il regista di Amsterdamned, The Lift e Sint Dick Maas torna sugli schermi cinematografici olandesi in vista delle festività di Halloween con il suo ultimo film, intitolato Prey (Prooi). E quale può essere il sadico modo scelto questa volta da Mass per terrorizzare la sua città natale dopo un ascensore assassino, un Babbo Natale assassino e un sub assassino in agguato nei suoi canali? Ma un leone assassino, ovvio!

prey-poster-locandina-prooiQuesta la sinossi ufficiale:

La polizia scopre i corpi dilaniati di una famiglia che vive in una fattoria appena fuori Amsterdam, ma non riesce a capire cosa sia successo. Lizzy, una bella veterinaria che lavora nello zoo di Amsterdam conferma però i sospetti: deve esserci un leone a piede libero, a a giudicare dalle ferite delle vittime mutilate, la bestia deve essere grande, forte e molto feroce.

I protagonisti di Prey sono Sophie van Winden (Leef!) e Julian Looman.

Nel nuovo full trailer, da poco diffuso insieme al nuovo poster, un grosso felino viene scatenato per le strade di Amsterdam, ed è un esserino decisamente affamato come vedrete. Gettate nella mischia un cacciatore con una gamba sola costretto su una sedia a rotelle molto particolare e avrete la ricetta perfetta per una serata spensierata:

Articolo
Titolo
Un ferocissimo leone inizia la sua caccia all'uomo nel full trailer di Prey di Dick Maas
Descrizione
Ancora una volta il regista olandese rende le strade di Amsterdam il posto meno sicuro in cui trovarsi
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento