28 luglio 2017

Un gruppo di influencer nelle grinfie di sadici clown nel full trailer di Circus Kane

Che il gioco abbia inizio!

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 luglio 2017
circus kane film

Dopo il primo teaser dello scorso febbraio, sono stati diffusi oggi il poster e il full trailer di Circus Kane, nuovo film diretto da Christopher Ray (A House Is Not a Home) che vede protagonista Jonathan Lipnicki, ovvero il celebre infante saccentello ed occhialuto di Jerry Maguire, che arriverà in VOD l’8 settembre, casualmente la data di uscita di un altro film su un celeberrimo pagliaccio assassino, IT di Andrés Muschietti (notare anche il palloncino rosso nella locandina …).

Circus Kane posterL’horror, che sembra appunto voler cavalcare la mai sopita onda dei clown maniaci, è stato sceneggiato da James Cullen Bressack e Zack Ward (che hanno scritto altresì Bethany con Shannen Doherty e Tom Green) e presenta la seguente sinossi ufficiale:

Il solitario proprietario di un circo invita un gruppo di stelle dei social media nella sua casa dei divertimenti. Chiunque di loro resisterà senza morire di paura fino alla fine, guadagnerà 250.000 dollari. Le giovani star ben presto scoprono però che non stanno competendo solo per il denaro, ma stanno anche combattendo per la loro vita.

Al fianco di Lipnicki troviamo Bill Voorhees (il pagliaccio maniaco), Mark Christopher Lawrence e Nicole Fox.

Il full trailer di Circus Kane di seguito (cliccate per ingrandirlo), ribadisce la sua commistione di elementi già visti in passato, da Killer Klowns from Outer Space fino a Saw e al recente 31 di Rob Zombie, tra sadiche trappole di varia natura e un campionario di giullari dalle varie fogge:

Articolo
Titolo
Un gruppo di influencer nelle grinfie di sadici clown nel full trailer di Circus Kane
Descrizione
Che il gioco abbia inizio!
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento