6 marzo 2016

Un gruppo di sexy vampire dovrà salvare la specie in The Last Revenants di Jim Wynorski

Il prolifico regista di B-movies dirigerà come al solito un cast di formose attrici, tra le quali spiccano Suzi Lorraine e Dani Thompson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 marzo 2016
Suzi Lorraine THE LAST REVENANTS,

Jim Wynorski, piuttosto conosciuto tra i cultori di B-movies, è un regista decisamente prolifico che nel corso della sua trentennale carriera ha realizzato qualcosa come 100 film, di cui alcuni divenuti veri e propri (s)cult del genere, come Supermarket horror o Piranhaconda. Lavoratore instancabile, è già in procinto di mettersi all’opera sul suo prossimo film, The Last Revenants, da una sceneggiatura di Scott C. Sanford e Ron R. Anand, le cui riprese inizieranno il 19 marzo e che arriverà probabilmente in sala nel 2017.

dani thompson THE LAST REVENANTS,Secondo la sinossi:

La popolazione vampiresca si è praticamente estinta, a eccezione di quattro donne-vampiro. Con il tempo infatti, queste creature sovrannaturali hanno perso la capacità di trasformare la propria vittima in uno di loro e sono diventate quasi del tutto umane, ma hanno mantenuto la necessità di nutrirsi [di sangue] e di soddisfare i relativi bisogni vampireschi. Di conseguenza, si sono trovate costrette a integrarsi nella società e a cacciare in squadra per sopravvivere. Tuttavia, a causa della loro integrazione, hanno iniziato a provare sentimenti umani come amore e amicizia. Esiste però un modo per salvare la  specie: con l’aiuto di uno scienziato pazzo, [le sopravvissute] cercheranno di procreare con gli esseri umani per preservarla e riacquistare le loro passate abilità. Tuttavia, i sentimenti di amore e amicizia che hanno coltivato potrebbero portare le superstiti a rimanere esseri umani e mortali, invece che tornare a essere vampiri immortali.

Chi ha familiarità con Wynorski sa bene che il regista predilige attrici piuttosto formose, e i nomi presenti nel cast di questo The Last Revenants confermano anche per questa volta la tendenza. Troveremo infatti coinvolte Cindy Lucas, Debbie Rochon, Suzi Lorraine, Max Wasa, Dani Thompson, Sheri Davis e Rachael Robbins.

Articolo
Titolo
Un gruppo di sexy vampire dovrà salvare la specie in The Last Revenants di Jim Wynorski
Descrizione
Il prolifico regista di B-movies dirigerà come al solito un cast di formose attrici, tra le quali spiccano Suzi Lorraine e Dani Thompson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento