17 ottobre 2016

Un gruppo di sub si ritrova in balia degli squali nel trailer di Cage Dive

Il fund footage diretto da Gerald Rascionato ha da poco debuttato al Festival di Sitges

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 ottobre 2016
cage-dive-film

Cage Dive, che ha appena debuttato al Sitges Film Festival in Spagna, ha appena ottenuto un nuovo trailer, in cui ci viene mostrato attraverso l’ennesimo fund footage, che ripropone l’ambientazione marina e l’attacco di voraci squali, elementi visti appena qualche settimana fa in Paradise Beach – Dentro l’incubo (The Shallows) di Jaume Collet-Serra. E come nel film con Blake Lively, la narrazione è strutturata a partire da un medesimo escamotage narrativo: il ritrovamento della GoPro degli sventurati protagonisti.

cage-dive-posterNel survival movie di Gerald Rascionato però, troviamo un gruppo di ragazzi – non un’unica protagonista – che si dilettano nella pratica di sport estremi e, tra gli altri, nelle immersioni tra gli squali bianchi al’interno di una gabbia metallica, spostando così l’azione sott’acqua.

Secondo la sinossi:

Tre amici, realizzano le riprese per il provino per un reality show di sport estremi, prendendo parte a una immersione in mezzo agli squali in una gabbia. L’avventura però si trasforma ben presto in un succedersi catastrofico di eventi, lasciandoli nel mezzo di acque infestate di grandi squali bianchi e trasformando la loro registrazione in un agghiacciante e cruento diario di sopravvivenza e di morte.

Protagonisti della pellicola sono Suzanne Dervish-Ali (Burns Point), Megan Peta Hill (X-Files), Joel Hogan (Paradise Lodge) e Pete Valley (500 Miles).

L’arrivo nelle sale americane di Cage Dive è previsto per il 2017.

Articolo
Titolo
Un gruppo di sub si ritrova in balia degli squali nel trailer di Cage Dive
Descrizione
Il fund footage diretto da Gerald Rascionato ha da poco debuttato al Festival di Sitges
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento