The Movie Db/10
The Movie Db/10
7 marzo 2016

Un misterioso ruolo per Zendaya nel reboot di Spider-Man

La giovane cantante e attrice è il primo volto che andrà ad affiancare il protagonista Tom Holland

7 marzo 2016

Negli ultimi mesi la situazione sul fronte Spider-Man è stata piuttosto tranquilla, ma pare che le cose stiano per cambiare. Se Marvel Studios e Sony hanno già annunciato da tempo Tom Holland nel ruolo del protagonista, in vista di Captain America: Civil War, giunge oggi notizia della prima aggiunta al cast del reboot. L’attrice e cantante Zendaya è infatti stata scelta per interpretare uno dei ruoli principali.

Veterana di Disney Channel con ruoli in show come iCarly e Good Luck Charlie, oltre che nelle serie che l’hanno vista protagonista Shake It Up e K.C. Undercover, Spider-Man segna il primo ruolo cinematografico importante per la diciannovenne, che ha sicuramente l’età giusta per recitare al fianco del coetaneo Holland in una storia probabilmente ambientata durante il periodo liceale di Peter Parker.

nello specifico, Zendaya vestirà i panni di un personaggio di nome Michelle, che potrebbe essere una falsa pista oppure una new entry nella serie, non necessariamente uno degli interessi amorosi di, ovvero Gwen Stacey e Mary Jane. Se Marvel e Sony volessero realizzare davvero un film totalmente staccato dai precedenti, specie i più recenti con Andrew Garfield, potrebbe essere una buona idea aspettare a far entrare in gioco le due storiche fidanzate almeno fino all’eventuale – e prevedibile – secondo capitolo.

spider-man rebootIn aggiunta, Borys Kit di THR riporta in tweet (qui a lato) che Marvel e Sony starebbero cercando un cast di supporto “eminentemente non bianco” per questo riavvio di Spider-Man.

Jon Watts (Cop Car) si occuperà della regia su una sceneggiatura scritta da John Francis Daley e Jonathan Goldstein (Come ti rovino le vacanze)- Kevin Feige e Amy Pascal si stanno occupando della produzione in joint-venture con Sony Pictures. Come parte di una collaborazione senza precedenti, Sony avrà la propria saga distinta parallelamente all’apparizione di Spider-Man anche in vari film del Marvel Cinematic Universe, come il prossimo Avengers: Infinity War. Ma Sony sta sviluppando anche altri progetti legati al mondo dell’Uomo Ragno che, per una ragione o un’altra, non saranno collegati a questa saga (come ad esempio quello su Venom).

In attesi di nuovi annunci, ivi ricordiamo che il film uscirà nelle sale il 7 luglio 2017.

Articolo
Un misterioso ruolo per Zendaya nel reboot di Spider-Man
Titolo
Un misterioso ruolo per Zendaya nel reboot di Spider-Man
Descrizione
La giovane cantante e attrice è il primo volto che andrà ad affiancare il protagonista Tom Holland
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento