Home » Cinema » Horror & Thriller » Un mistero infesta i boschi nel trailer di The Hollow Child

Titolo originale: The Hollow Child , uscita: 18-05-2018. Regista: Jeremy Lutter.

Un mistero infesta i boschi nel trailer di The Hollow Child

05/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Jeremy Lutter esordirà col suo horror a micro-budget al prossimo Festival di Victoria

Il prossimo febbraio The Hollow Child di Jeremy Lutter avrà la sua prima mondiale al Festival di Victoria (Canada) e in vista di questa occasione sono da poco stati diffusi il poster e il primo trailer del thriller sovrannaturale, che vede protagonisti Jessica McLeod, Hannah Cheramy, John Emmet Tracy, Jana Mitsoula, Genevieve Buechner, Connor Stanhope e Johannah Newmarch.

the-hollow-child-jeremy-lutter-posterQuesta la trama ufficiale:

Samantha ha vissuto tutta la sua vita in diverse case-famiglia. Ora vive in una piccola città, ma non si sente mai del tutto nel posto giusto, anche con la sua attuale famiglia adottiva che potrebbe adottarla del tutto, o con il ragazzo che la segue facendo i suoi compiti. Quindi, è probabilmente naturale che non sappia cosa fare con una curiosa sorellina di nome Olivia che la pedina ovunque. Un giorno, Sam scarica con poco tatto Olivia, che comincia ad aggirarsi per i boschi da sola e scompare.

Per tre giorni la polizia e la paura siedono in casa di Sam. Poi, Olivia torna indenne come se niente fosse. Sembra un miracolo, almeno fino a quando Sam non inizia a notare alcune strane cose nuove riguardanti la sorellina. Cose di cui nessun altro sembra accorgersi. Troppo impaurita per parlarne apertamente, non sa cosa fare, fino a quando non inizia a scoprire che tutto questo è già successo prima.

Di seguito il trailer originale di The Hollow Child, che è stato parzialmente finanziato attraverso una campagna su Indiegogo nel 2015:

Fonte: YouTube