The Movie Db/10
The Movie Db/10
2 novembre 2015

Un nuovo poster e il titolo italiano per Warcraft

Venerdì sarà rilasciato il primo trailer ufficiale

2 novembre 2015

Legendary Pictures e Universal Pictures hanno mostrato il nuovo poster l’imminente adattamento di World of Warcraft. E’ stato inoltre ufficializzato il titolo italiano del film, che sarà semplicemente Warcraft – L’inizio.

Warcraft sarà un’epica avventura in 3D su un mondo in conflitto che si basa sull’universo creato dalla Blizzard Entertainment. La regia è stata affidata a Duncan Jones (Moon, Source Code), mentre il film è stato scritto da Charles Leavitt, e riscritto da Jones. La pellicola, una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment, sarà prodotta da Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni e Alex Gartner.

A combattere per l’Alleanza, in Warcraft ci saranno Dominic Cooper (Re Llane Wrynn), Travis Fimmel (Anduin Lothar), Ben Foster (Medivh), Ben Schnetzer (Khadgar) e Ruth Negga (Lady Taria), mentre sul lato dell’Orda, Clancy Brown sarà Blackhand, Toby Kebbel interpreterà Durotan, Robert Kazinsky sarà Ogrim e Daniel Wu vestirà i panni di Gul’dan, con la Garona di Paula Patton nel mezzo.

Warcraft uscirà in sala negli Stati Uniti il 10 giugno 2016, in Italia si attende ancora la data ufficiale.

Qui sotto il poster

warcraft poster

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento