1 giugno 2016

Un nuovo temibile nemico per Guardiani della Galassia Vol. 2

Continua a crescere il peso dei personaggi femminili ‘cattivi’ nel MCU

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 giugno 2016
Ayesha alias Her alias Kismet alias Paragon

La stessa fonte che ha riportato l’importante news su Thor: Ragnarok riferisce inoltre che in Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà Elizabeth Debicki (Operazione U.N.C.L.E. ) ad interpretare la villain principale, ovvero Ayesha alias “Her” alias “Kismet” alias “Paragon”.

ELIZABETH DEBICKI nightSecondo quanto riportato: l’importanza di Ayesha in Guardiani della Galassia Vol. 2 e più in generale nel MCU è piuttosto ampia, soprattutto quando si considera che è stata creata dalla Enclave, un gruppo di scienziati che ha l’obiettivo di conquistare il controllo del mondo, cominciando dalla creazione di esseri geneticamente perfetti per far ripartire da zero l’umanità. Il loro primo prototipo, chiamato Him, si è evoluto poi nel personaggio conosciuto come Adam Warlock, che fuggì dall’Enclave. Tuttavia, quest’ultima creò un secondo essere, che divenne Her, alias Ayesha, che fuggì allo stesso modo in cerca di Him, considerato da lei il compagno perfetto per iniziare una nuova razza perfetta.

Nei fumetti, Ayesha ha il potere di manipolare l’energia cosmica a suo piacimento.

Non è stata ben specificata quale sarà la trama vera e propria delle pellicola diretta ancora una volta da James Gunn, ma certo è interessante che dopo numerosi antagonisti di sesso maschile, anche qui – così come in Thor: Ragnarok (dove troveremo Hela/Cate Blanchett) – sarà invece una donna a sfidare i nostri eroi.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà in sala il 25 aprile 2017.

Articolo
Titolo
Un nuovo temibile nemico per Guardiani della Galassia Vol. 2
Descrizione
Continua a crescere il peso dei personaggi femminili 'cattivi' nel MCU
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento