18 febbraio 2016

Un rimpatriata si trasforma in lotta per la vita nel trailer di Altar di Matthew Sconce

Protagonista dell’horror è Stefanie Estes

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
18 febbraio 2016
Altar-Maisy

Movie Heroes ha diffuso un nuovo trailer e il poster di Altar di Matthew Sconce (Stricken), in cui un gruppo di amici fa un viaggio per ricordare i vecchi tempi nei boschi della Sierra Nevada che finisce per diventare una sanguinosa lotta per la sopravvivenza.

Altar-posterSconce ha scritto anche la sceneggiatura. Lo sfortunato gruppo di ex compagni di classe è composto da Stefanie Estes (The Chosen), Jesse Parr, Brittany Falardeau, Deep Rai, Ancilla deValmont e Tim Parrish.

“Dirigere Altar è stata un’esperienza come nessun’altra prima. Ho voluto fare un film di paura cercando di insinuare il dubbio negli spettatori, cercando di farli interessare a se i personaggi vivano o muoiano, e perchè raccomandino ad altri di vedere il film. Confezionato con i migliori attori che io abbia mai diretto, con emozioni, brividi e colpi di scena, è venuto fuori meglio di quanto mi sarei aspettato,” ha dichiarato il regista.

Altar – che dovrebbe uscire entro la fine dell’anno – è stato prodotto da James Schumacher, Tina Johnson, Nicole Spate e Nicole Osborne.

Inserisci un commento