Home » Cinema » Horror & Thriller » Un serial killer terrorizza Vienna nel trailer di Die Hölle

Un serial killer terrorizza Vienna nel trailer di Die Hölle

17/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Tobias Moretti è la star del cupo thriller di Stefan Ruzowitzky

Nel 2007, l’austriaco Stefan Ruzowitzky si era portato a casa un Oscar per il Miglior film straniero con Il falsario – Operazione Bernhard e all’interno di una carriera già notevolmente intrisa di note cupe, il regista ha ora intenzione di rincarare la dose con Die Hölle (L’Inferno).

Thriller oscuro e brutale, il film segue Özge – una giovane donna turca che guida un taxi a Vienna che assiste a un omicidio che potrebbe forse essere l’ultimo degli attacchi da parte di un serial killer. Con l’omicida che sa di essere stato visto, Özge stessa diventa un bersaglio, rendendo una situazione già brutta, molto peggiore.

Protagonisti della pellicola sono Violetta Schurawlow (Özge Dogruol), Tobias Moretti (Christian Steiner), Sammi Sheik (Saeed el Hadary), Friedrich von Thun (Karl Steiner) e Robert Palfrader (Samir)

Un primo teaser trailer è appena arrivato online in attesa che venga fissata la data di uscita nelle sale, ma è già chiaro che Ruzowitzky non si sia certo trattenuto. Come dichiarato all’inizio della produzione, il regista ha promesso il thriller austriaco più duro mai realizzato degli ultimi anni e sembra aver mantenuto la promessa.

Giudicate voi stessi.