26 novembre 2015

Un set di nuove immagini ufficiali per Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick

Il film di Ron Howard arriverà nelle nostre sale il 3 dicembre

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 novembre 2015
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Warner Bros ha svelato oggi nuove immagini ufficiali (che potete vedere nella nostra gallery) tratte da Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick, il film di Ron Howard (Rush) che arriverà nelle nostre sale il 3 dicembre. La pellicola, ambientata nel New England del 1820, è tratta dal romanzo vincitore del National Book Award per la Saggistica “Il cuore dell’oceano. Il naufragio della baleniera Essex” di Nathaniel Philbrick, con una sceneggiatura firmata da Charles Leavitt (Blood Diamond- Diamanti di Sangue).

Nel cast sono presenti Chris Hemsworth (The Avengers; Rush), Benjamin Walker (La Leggenda del Cacciatore di Vampiri), Cillian Murphy (Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno), Ben Whishaw (Skyfall), Tom Holland (The Impossible), Brendan Gleeson (Edge of Tomorrow- Senza Domani) e Jordi Mollà (Riddick).

Questa la sinossi: nell’inverno del 1820, una baleniera del New England viene attaccata da una balena dalle dimensioni e dalla forza incredibili. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. Il film rivela infatti le conseguenze di quell’aggressione e come i superstiti dell’equipaggio vennero spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere.

Di seguito potete vedere il trailer italiano

Qui sotto la locandina italiana

moby dick

 

 

 

 

 

 

 

 

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento