20 aprile 2017

Un T-Rex non morto a piede libero nel trailer di Zombiesaurus

La delirante intuizione è stata diretta dal duo Milko Davis e Thomas Martwick

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 aprile 2017
Zombiesaurus

Gli zombie sono un evergreen, si sa, eppure c’è sempre fame di qualcosa di nuovo, un bizzarro crossover magari. E cosa c’è di più terrificante, almeno sulla carta, di un Tyrannosaurus non morto?

Che siano intenzionalmente o accidentalmente fatti male, i brutti film meritano comunque rispetto, perchè possono offrire un ottimo sottofondo a un serata tra amici senza troppi pensieri.

Zombiesaurus posterZombiesaurus, beh, possiamo essere piuttosto sicuri che rientri in questa categoria. Precedentemente intitolato Z/Rex: The Jurassic Undead, l’assurdo B-movie uscirà in DVD nel Regno Unito il prossimo 26 giugno, e per l’occasione sono stati diffusi la locandina e il trailer.

Questa la sinossi ufficiale:

Uno scienziato deviato si allinea con l’Asse del Male per distruggere gli Stati Uniti di America con gli urti delle scariche EMP, un gas zombificante tossico e la liberazione della mostruosità più letale esistente – lo Z-REX. Quando una milizia di esaltati e un gruppo di universitari hipster si ritrovano a dover fare qualcosa insieme, si scatena una caotica azione roboante.

Milko Davis e Thomas Martwick (Tsunambee: The Wrath Cometh) hanno diretto a quattro mani il film da una sceneggiatura scritta da Michele Pacitto. Tra i protagonisti troviamo invece Ben Johnson, Adam Singer, Raquel Pennington e Ruselis Aumeen Perry.

Di seguito il poverissimo trailer:

Articolo
Titolo
Un T-Rex non morto a piede libero nel trailer di Zombiesaurus
Descrizione
La delirante intuizione è stata diretta dal duo Milko Davis e Thomas Martwick
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento