Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Un teaser trailer annuncia l’arrivo per il 2018 di Iron Sky: The Ark

Un teaser trailer annuncia l’arrivo per il 2018 di Iron Sky: The Ark

14/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

In attesa di The Coming Race, il regista Timo Vuorensola è già al lavoro sul nuovo capitolo della sua trilogia fanta-horror

Portandosi avanti con i progetti in agenda, il regista finlandese Timo Vuorensola, noto in tutto il mondo per il suo film coi ‘nazisti sulla Luna’, Iron Sky, sta già lavorando a un terzo capitolo della saga fanta-horror, intitolato Iron Sky: The Ark. Il secondo, The Coming Race, è attualmente in fase di post-produzione.

Questa la sinossi ufficiale:

Racconta la storia di due audiofili cinesi che hanno abbandonato l’università che iniziano un’avventura per per decodificare un misterioso messaggio ricevuto dalla Luna, ma si ritrovano rapidamente a combattere contro la madre di tutte le teorie complottiste – gli Illuminati.

The Ark è stato annunciato all’EFM di Berlino, dove è stato proiettato anche il teaser trailer che trovate qui sotto. Le riprese del film dovrebbero cominciare nell’autunno di quest’anno a Pechino, in Cina, con un budget di 25 milioni di dollari (niente più crowdfunding quindi!). Dalan Musson (Iron Sky: The Coming Race) ha scritto la sceneggiatura con Max Wang, Timo Vuorensola e Hongyang Yu.

Ha spiegato Wang:”Iron Sky: The Ark parla di esseri umani sulla Terra che si trovano di fronte a un disastro ambientale e vanno alla ricerca dell’Arca della Salvezza sulla Luna! Ma dov’è l’Arca? Come trovarla?”

Di seguito il misterioso teaser trailer, che rivela ben poco di quello che vedremo:

Fonte: YouTube