Home » Cinema » Horror & Thriller » Un terrore invisibile si cela tra i boschi gelidi del trailer del found footage Cold Ground

Un terrore invisibile si cela tra i boschi gelidi del trailer del found footage Cold Ground

09/08/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Fabien Delage ci porta sulle Alpi francesi al seguito di due giornalisti che indagano sulla misteriosa morte di alcuni animali

I più fortunati congeleranno fino alla morte

Fright House Pictures e Redwood Creek Films hanno diffuso oggi il poster e il full trailer di Cold Ground, horror appartenente al sottogenere del found footage dal gusto retrò diretto dal francese Fabien Delage (Dead Crossroads, Fury of the Demon).

cold ground posterQuesta la sinossi ufficiale:

1976: Melissa e David, due giovani giornalisti, partono per il confine franco-svizzero per indagare su uno strano caso di mutilazioni di bestiame per conto della TV francese. Tuttavia, una volta arrivati, scoprono che la squadra scientifica che avrebbero dovuto incontrare è sparita.

Nel cast del film troviamo Doug Rand (The Transporter), Phillip Schurer (Black Venus), Gala Besson (Les garçons et Guillaume à table!) e Geoffrey Blandin (Dead Crossroads), oltre ai debuttanti Maura Tillay e Fabrice Pierre.

Il regista ha dichiarato al termine delle riprese:

È stato un gennaio difficile per la squadra. Abbiamo passato la maggior parte del mese a girare nella neve, in condizioni estreme, a volte in luoghi pericolosi. Le riprese nelle notti e nei giorni al freddo non sono state facile e vorrei ringraziare il cast e la troupe per i loro sforzi e la dedizione. 

Di seguito il trailer originale di Cold Ground, la cui uscita è prevista per il 2018, caratterizzato dalle tipiche immagini mosse che fanno capire poco ma che riescono a incutere il senso di terrore ricercato:

Fonte: YouTube