27 luglio 2016

Un videogiocatore finisce in una spirale di violenza nel trailer di Level Up

Nell’action thriller di Adam Randall, lo sprovveduto Josh Bowman scopre il lato più oscuro di Londra

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 luglio 2016
Level Up

E’ stato testé diffuso il trailer di Level Up, thriller che segue un giovane scioperato coinvolto in una caccia al tesoro potenzialmente mortale per salvare la sua ragazza, che viene rapita da misteriosi individui con passamontagna tricottati a mano. Il protagonista, interpretato da Josh Bowman (Revenge) dovrà seguire attentamente le istruzioni fornitegli dai misteriosi malfattori via telefono, consegnare un pacchetto (o qualcosa del genere) e salvare la sua diletta in pericolo, prima che sia troppo tardi.

level upIl film – che uscirà nei cinema americani il 26 agosto – presenta la seguente sinossi ufficiale:

La fidanzata di un giocatore fannullone viene rapita. I responsabili si tengono in contatto con lui via telefono, affidandogli sfide sempre più ridicole e pericolose che deve completare per salvarle la vita e che lo costringono ad attraversare tutta Londra. Quando scopre chi l’ha rapita e perché, viene a sapere che è parte di un gioco molto più grande di lui, ma deve comunque cercare di riaverla indietro. Il thriller ad altro tasso di azione mostra un lato di Londra nascosto, a volte terrificante e spesso addirittura bizzarro. Con la sua miscela di umorismo, azione, e orrore, i personaggi reali e pieni di difetti e una città insieme familiare e mai vista prima, Level Up è uno spaccato unico e audace del cinema britannico, che segna il debutto regista Adam Randall.

Nella pellicola troviamo anche Neil Maskell (Kill List), William Houston (Dracula Untold),  Christina Wolfe (Need for Speed) e Leila Mimmack (High-Rise).

Decisamente denso di violenza, il trailer presenta un nullafacente, dedito ai videogame, che si trova suo malgrado proiettato in una missione letale per salvare la propria ragazza:

Articolo
Titolo
Un videogiocatore finisce in una spirale di violenza nel trailer di Level Up
Descrizione
Nell'action thriller di Adam Randall, lo sprovveduto Josh Bowman scopre il lato più oscuro di Londra
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento