Home » Cinema » Horror & Thriller » Trailer italiano per Polaroid: una fotografia maledetta costa la vita

Titolo originale: Polaroid , uscita: 10-01-2019. Regista: Lars Klevberg.

Trailer italiano per Polaroid: una fotografia maledetta costa la vita

01/04/2019 news di Redazione Il Cineocchio

Il regista Lars Klevberg elabora un suo cortometraggio horror del 2015 e getta nella mischia Mitch Pileggi e Grace Zabriskie

polaroid film 2019

Dopo ben 2 anni di traversie distributive e rinvii, Notorious Pictures ha diffuso oggi a sorpresa un nuovo trailer italiano dell’horror Polaroid, annunciando anche che il film scritto da Blair Butler e diretto dall’allora esordiente regista norvegese Lars Klevberg (ora impegnato col reboot di La Bambola Assassina / Child’s Play)da un suo cortometraggio del 2015 (guardatelo per intero) arriverà nelle nostre sale il 23 maggio.

polaroid posterQuesta la trama ufficiale:

Sarah e la sua amica Linda, stanno rovistando nell’attico di casa quando trovano una scatola con dentro una vecchia Polaroid SX-70. Quando Sarah è sola, qualcosa inizia a spaventarla: rumori improvvisi provenienti dalla macchina fotografica, scricchiolii, visioni e infine la presenza di un’ombra misteriosa. É lo spirito intrappolato nella macchina fotografica che, risvegliato, darà vita a una serie di omicidi sempre più efferati. Il suo disegno di morte e distruzione avrà fine?

Tra i protagonisti troviamo Kathryn Prescott (Finding Carter), Mitch Pileggi (The X-Files), Grace Zabriskie (The Grudge), Tyler Young (Eyewitness), Keenan Tracey (Bates Motel), Samantha Logan (The Fosters), Priscilla Quintana (Stranded) , Madelaine Petsch (Riverdale) e Javier Botet (La Madre, IT).

Di seguito intanto potete cominciare a farvi un’idea della atmosfere di Polaroid con il trailer in versione italiana e internazionale (per meglio apprezzare le voci originali), che riportano piuttosto agilmente alla mente classici come The Ring e Final Destination (ispirazioni confermate dagli stessi autori peraltro) ma anche al ben più recente Camera Obscura di Aaron Kuntz (la nostra recensione), col quale condivide proprio l’idea delle fotografie mortali:

Fonte: YouTube