29 giugno 2017

Una I.A. intrappola Wesley Snipes e la sua squadra nel trailer di Armed Response

Gene Simmons dei KISS produce l’action horror diretto da John Stockwell

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
29 giugno 2017
armed response film wesley

Saban Films ha da poco pubblicato la locandina e il primo trailer di Armed Response, action horror interpretato da Wesley Snipes, diretto da John Stockwell (Kickboxer) e scritto da Matt Savelloni. Una curiosità: il film è stato prodotto dal Gene Simmons dei KISS.

armed response poster wesleyQuesta la dettagliata sinossi ufficiale:

Un gruppo di soldati delle forza speciale approccia il progettista di un complesso militare ad alta tecnologia per indagare sulla scomparsa di un’altra squadra che protegge la struttura. La struttura, conosciuta nel giro come Il Tempio, è un impianto controllato da una Intelligenza Artificiale riservato agli interrogatori di prigionieri di alto profilo. Entrando nel Tempio, i soldati trovano rapidamente la squadra precedente, macellata in modo orribile, ma nessuna prova su chi sia il responsabile. Quasi immediatamente, la squadra comincia a sperimentare strani e terribili fenomeni soprannaturali mentre tenta di scoprire chi abbia ucciso la precedente squadra. Presto, trovano un sopravvissuto solitario, un pericoloso terrorista che potrebbe avere la chiave di chi abbia ammazzato i militari. Mentre la storia prosegue, scopriranno che c’è più di quanto sia stato detto e un oscuro segreto che i soldati condividono potrebbe contenere la risposta per sopravvivere al Tempio.

Nel cast di Armed Response – che uscirà in alcune sale statunitensi e on demand il 4 agosto – ci sono anche Anne Heche (Donnie Brasco), Dave Annable e la superstar della WWE Seth Rollins.

Di seguito il trailer originale, che anticipa un prodotto evidentemente low budget e che potrebbe dire qualcosa solo se decidesse di spingere sul lato più truculento (cosa che però non traspare…) :

Articolo
Titolo
Una I.A. intrappola Wesley Snipes e la sua squadra nel trailer di Armed Response
Descrizione
Gene Simmons dei KISS produce l'action horror diretto da John Stockwell
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento