23 novembre 2015

Una nuova immagine di ’31’, il nuovo slasher di Rob Zombie

L’horror debutterà al Park City at Midnight durante il Sundance Film Festival

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 novembre 2015
31-rob-zombie

Il Sundance Film Festival ha appena comunicato che ospiterà la première mondiale di 31, prossimo slasher di Halloween firmato da Rob Zombie. Il film verrà mostrato al pubblico e alla critica durante la Midnight portion, prevista dal 21 al 31 gennaio a Park City nello Utah.

L’annuncio è stato accompagnato da una nuovissima immagine – che potete vedere qui in fondo – direttamente dal set dell’horror, che vede come protagonista la consorte del regista, Sheri Moon Zombie, insieme a Malcolm McDowell (Arancia meccanica), Richard Brake (Batman Begins), Lawrence Hilton-Jacobs (I ragazzi del sabato sera), Jeff Daniel Phillips e Meg Foster (ambedue precedentemente in Le streghe di Salem) .

31 arriverà in sala grazie ad Alchemy ed è stato finanziato attraverso Fanbacked.com. La storia è incentrata su cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e malefici pagliacci.

ROB-ZOMBIE 31

Articoli correlati

Inserisci un commento