27 gennaio 2016

Una nuova immagine rivela Stephen Dorff in Leatherface

Il nuovo capitolo della saga di Non aprite quella porta è diretto dai francesi Julien Maury e Alexandre Bustillo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
27 gennaio 2016
leatherface bustillo

Mentre rimaniamo in attesa di notizie sulla data di uscita che accompagnino un’immagine, la produttrice Christa Campbell ha condiviso una foto da Leatherface, prequel a Non Aprite Quella Porta (Texas Chain Saw Massacre) del 1974 di Tobe Hooper, le cui riprese sono iniziate nei primi mesi del 2015 in Bulgaria.

leatherface posterL’immagine ritrae Stephen Dorff (Blade) nei panni del Texas Ranger Hal Hartman, co-protagonista al fianco di Finn Jones (Il Trono di Spade).

Il personaggio di Dorff è un uomo di legge descritto a noi come un allampanato e crudele Texas Ranger che cerca vendetta verso l’adolescente che crescerà fino a diventare Leatherface.

Il film ruota appunto attorno un ragazzo violento che un giorno diventerà il terribile gigante con la motosega. Fuggito da un ospedale psichiatrico con altri detenuti (Sam Coleman, Sam Strike, James Bloor, Jessica Madsen), rapisce una giovane infermiera (interpretata da Vanessa Grasse) e la trascina in un viaggio infernale. Lungo la strada, saranno inseguiti da un uomo di legge altrettanto squilibrato (Dorff), in cerca di vendetta.

Angela Bettis (The Woman) sarà Mama Sawyer. Nel cast troviamo anche Lili Taylor (L’evocazione – The conjuring).

Julien Maury e Alexandre Bustillo, la coppia dietro al capolavoro slasher Inside (À l’intérieur), così come a Livide e all’imminente Among the Living, ha diretto Leatherface per la Millienum e la Lionsgate.

Leatherface è prodotto da Christa Campbell e Lati Grobman (The interview), al fianco di Carl Mazzocone, dopo aver resuscitato con successo la saga nel 2013 con Non aprite quella porta 3D.

leatherface dorff

Articoli correlati

Inserisci un commento