5 luglio 2017

Uno scrittore è ossessionato dalla sua musa nel trailer di Art of Obsession

Ry Barrett e Ryan M. Andrews tornano a collaborare per un nuovo thriller psicologico

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 luglio 2017
Art Of Obsession 2

La star del cinema di genere canadese di Ry Barrett (The Demolisher) ha collaborato nuovamente con Ryan M. Andrews, regista di Save Yourself e Sick per il thriller psicologico Art of Obsession, progetto cui hanno preso parte anche la co-star dell’attore in The Demolisher Jessica Vano, Winny Clarke (Almost Adults) e Raven Cousens (Late Night Double Feature).

Il film, che si appresta a iniziare il suo giro di festival di settore, di cui per ora non sono tuttavia ancora specificati gli appuntamenti, presenta la seguente breve sinossi:

Dopo che la fama l’ha abbandonato a una apatica esistenza di miseria e disgusto per se stesso, l’infatuazione di uno scrittore per la sua musa diviene una pericolosa ossessione.

Art Of Obsession 1Questa invece una descrizione più esaustiva:

Barrett incarna Kennedy Sait, uno scrittore di successo che nonostante e, al contempo, a causa della fama, è in lotta con molti demoni. Mentre al centro del film c’è l’infatuazione dell’uomo solitario per la sua vicina, sono esplorate anche la dipendenza, la depressione e il lato più oscuro della notorietà.

Parlando del suo personaggio, Barrett ha detto: “E’ veramente fosco e intenso. È strato assai terrificante per me da interpretare. Ma abbiamo anche qualcosa da dire con questa storia. Non è solo l’ossessione per una donna, ma anche il dolore e la sofferenza che riversi nella tua arte”.

Di seguito trovate il disturbante trailer di Art of Obsession, che secondo Andrews stesso si concentra sul “lato più realistico e artistico dell’horror”, in cui ossessioni e visionarietà dell’immagini si fondono a dialoghi raffinati dal sapore shakespeariano e letterario:

Articolo
Titolo
Uno scrittore è ossessionato dalla sua musa nel trailer di Art of Obsession
Descrizione
Ry Barrett e Ryan M. Andrews tornano a collaborare per un nuovo thriller psicologico
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento