24 novembre 2016

Uscita anticipata e teaser poster familiare per Alien: Covenant

Nessuno potrà sentirvi urlare nemmeno questa volta

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 novembre 2016
prometheus-2 ridley set

Dopo aver lasciato che la campagna pubblicitaria per Prometheus di Ridley Scott raggiungesse livelli eccessivi, in molti si erano promessi che non avrebbero ripetuto l’errore per Alien: Covenant, ma abbiamo la sensazione che sarà più facile a dirsi che a farsi.

alien-covenant-posterNonostante fosse collegato alla saga di Alien, Scott ha messo in chiaro che voleva che Prometheus si reggesse sulle proprie gambe, ma ci ha ovviamente ripensato con il sequel, che sembra intenzionato ad abbracciare pienamente la mitologia degli alieni e la creatura al suo cuore. Il primo teaser poster di Alien: Covenant è stato diffuso oggi e come potete vedere raffigura lo Xenomorfo che tutti abbiamo imparato ad amare e temere.

Semplice. Efficace. Spaventoso. Un’altra buona notizia è che la data di uscita del film è slittata in avanti di quasi tre mesi, passando dal precedente 4 agosto 2017 al 19 maggio 2017. E’ quindi probabile che un primo teaser trailer non sia troppo lontano. Questo seguito è stato descritto come il secondo capitolo di una trilogia prequel, che dovrebbe contribuire a collegare i punti tra il contorto film del 2012 e il fanta/horror classico del 1979.e vede protagonisti Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demian Bichir e Noomi Rapace.

Alien: Covenant riprenderà qualche tempo dopo gli eventi narrati in Prometheus, quando una nuova squadra di viaggiatori spaziali atterra su quello che credono un paradiso inesplorato ma è in realtà un paradiso oscuro e inesplorato, e vi trovano solo il sintetico David (Michael Fassbender), unico superstite della precedente sfrtunata spedizione.

Articolo
Titolo
Uscita anticipata e teaser poster familiare per Alien: Covenant
Descrizione
Nessuno potrà sentirvi urlare nemmeno questa volta
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento