The Movie Db/10
The Movie Db/10
29 marzo 2017

Valerian e la città dei mille pianeti: secondo trailer per la space opera di Luc Besson

Questa volta tocca a Dane DeHaan e Cara Delevingne salvare l’universo dalla distruzione

29 marzo 2017

Come annunciato qualche settimana scorsa, 01 Distribution ha diffuso la nuova locandina e il secondo trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti (Valerian and the City of a Thousand Planets), adattamento dell’omonimo fumetto francese di di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières ad opera di Luc Besson che vede protagonisti i giovani Dane DeHaan e Cara Delevingne.

valerian posterDal filmato emergono sensazioni e situazioni che ricordano – e non poco – film come Guardiani della Galassia, John Carter e naturalmente Il Quinto Elemento (ma anche il videogioco Mass Effect), tra melodie orecchiabili, alieni coloratissimi (di cui ci viene offerta una bella carrellata) e protagonisti assolutamente cool. E’ un male? Così su due piedi no, anche perchè il regista francese ha una sensibilità e un umorismo decisamente unici.

Questa la sinossi ufficiale:

Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto. Valerian e Laureline dovranno combattere contro il tempo per trovare l’origine di questa forza maligna e fermarla prima che distrugga il nostro universo.

Nel cast di Valerian – che arriverà nei cinema il 21 luglio – troviamo anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu

Scoprite di seguito il secondo trailer in italiano e in inglese, per meglio apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Valerian e la città dei mille pianeti: secondo trailer per la space opera di Luc Besson
Titolo
Valerian e la città dei mille pianeti: secondo trailer per la space opera di Luc Besson
Descrizione
Questa volta tocca a Dane DeHaan e Cara Delevingne salvare l'universo dalla distruzione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento