Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Valerian: il teaser trailer ci porta su Alpha, la città dei mille pianeti

Valerian: il teaser trailer ci porta su Alpha, la città dei mille pianeti

20/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'adattamento con Dane DeHaan e Cara Delevingne arriverà in sala a luglio

E’ da diverso tempo ormai che circolano notizie sulla più recente fatica di Luc Besson, l’epopea spaziale Valerian e la città dei mille pianeti (Valerian and the City of a Thousand Planets), adattamento dell’omonimo fumetto francese di di Pierre Christin e Jean-Claude Mézières che vede protagonisti i giovani Dane DeHaan e Cara Delevingne. Dopo la locandina, è arrivato oggi online un nuovo teaser trailer, svelato in occasione del compleanno del regista. La durata è davvero limitata, ma possiamo avere un primo succoso assaggio di Alpha, la megalopoli del titolo.

valerian-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Nel film, Valerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne) sono agenti operativi speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente più di un rapporto professionale con la sua partner, facendole spesso apertamente proposte romantiche. Ma il suo passato di donnaiolo e i suoi valori tradizionali, portano Laureline a respingerlo sempre. Seguendo le direttive del loro comandante (Owen), i due si imbarcano in una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione in cui vivono migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti nel tempo – unendo i loro talenti, le tecnologie e le risorse per migliorare la vita di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi; infatti, alcune forze invisibili, mettendo in grande pericolo la nostra specie.

Nel cast di Valerian – che arriverà nei cinema il 21 luglio – troviamo anche Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, John Goodman, Herbie Hancock e Kris Wu

Scoprite di seguito il teaser trailer, in attesa della diffusione della versione completa il 29 marzo:

Fonte: YouTube