Home » Cinema » Horror & Thriller » [video] Dietro le quinte di Puppet Master: The Littlest Reich, tra set e interviste

[video] Dietro le quinte di Puppet Master: The Littlest Reich, tra set e interviste

11/05/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il nuovo capitolo della saga horror è stato diretto da Sonny Laguna e Tommy Wiklund

Esattamente un anno fa, vi abbiamo dato le prime notizie del nuovo capitolo della saga di Puppet Master – Il burattinaio, intitolato Puppet Master: The Littlest Reich, che è stato poi affidato alla regia di Sonny Laguna e Tommy Wiklund (Wither). Il film, sceneggiato da S. Craig Zahler (Bone Tomahawk), è stato prodotto da Lorenzo di Bonaventura, Mark Vahradian e Jack Heller. Charles Band, fondatore della storica Full Moon, ha partecipato in veste di produttore esecutivo al progetto, con la speranza che questo possa rappresentare un reboot per il prolificissimo franchise incentrato sul personaggio di Andre Toulon.

Nel cast ci sono Barbara Crampton (la nostra intervista esclusiva), Thomas Lennon, Udo Kier, Michael Paré, Jenny Pellicer, Nelson Franklin, Alex Beh, Tina Parker, Skeeta Jenkins e Charlyne Yi.

Questa la sinossi ufficiale:PUPPET MASTER 2

Un giovane da poco divorziato trova nell’armadio di suo fratello defunto una bambola Blade in perfette condizioni che programma di vendere alla Convention in Oregon nella quale si commemora il trentennale dei terribili omicidi di Toulon. L’inferno si scatena nella Postville Lodge durante l’asta quando un’oscura forza anima tutti i pupazzi rendendoli bramosi di sangue.

Puppet Master: The Littlest Reich, che a prima vista non somiglia affatto a nessun suo predecessore, pare però che manterrà i “fantasiosi e brutali omicidi del pupazzo” e gli “sprazzi comici” che hanno reso celebre la serie horror nata nel 1989. Intanto il sequel, Puppet Master: Axis Termination, è già entrato in post-produzione per la regia di Band in persona, anche se non è chiaro come si incastreranno le due pellicole …

Nel frattempo, qui di seguito trovate un video di 5′ che ci porta dietro le quinte di The Littlest Reich, tra interviste e qualche breve scorcio dei set:

Fonte: Vimeo