Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » [video] Doc crivellato dai terroristi nella clip splatter di Ritorno al Futuro

[video] Doc crivellato dai terroristi nella clip splatter di Ritorno al Futuro

17/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Dopo Mamma ho Perso l’Aereo, BitMassive riempie di sangue una sequenza storica di un altro classico

Scappa Marty!!! I terroristi! I Libici!

All’inizio di questo mese abbiamo condiviso con voi i lavori presentati su YouTube da BitMassive, che ha iniziato ad aggiungere in post-produzione sangue e brutalità digitali ad alcune clip tratte dai due capitoli di Mamma ho perso l’aereo. Non sorprende che nel giro di pochi giorni quei video siano diventati virali su internet, e ora il canale è tornato con una nuova dose di divertimento splatter. E questa volta, il liquido rosso scorre su un classico diverso.

Ricordate quella scena di Ritorno al Futuro in cui Emmett Brown (Christopher Lloyd) viene ucciso dai terroristi libici? Naturalmente, la sequenza non era minimamente cruenta (e in seguito si scopriva che Doc indossava un giubbotto antiproiettile e si era così salvato la vita), ma se invece lo fosse stata? Nel primo filmato della serie Back To The Future With Blood, la morte di Doc Brown è decisamente più grafica.

Diciamo che in questa linea temporale alternativa, non indossava alcuna protezione. Godetevi la brutalità che manderà in frantumi i ricordi della vostra infanzia.

Fonte: YouTube