8 luglio 2017

[video] Neill Blomkamp presenta 3 nuove puntate di Cooking With Bill: PrestoVeg, Sushi e Smoothie

Un’attonita Carly Pope è la protagonista con Alec Gillis della raffica di nuovi spot anni ’80 degli Oats Studios

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 luglio 2017
Oats Studios - Volume 1 - Cooking With Bill

In attesa del terzo cortometraggio ‘lungo’, Zygote, che verrà messo online il 12 luglio, gli instancabili Oats Studios di Neill Blomkamp hanno diffuso 3 nuove puntate/spot televisivi anni ’80 di quella che a quanto pare è una sorta di serie/sitcom dai risvolti decisamente macabri, Cooking With Bill, il cui primo capitolo, Damasu 950, è stato distribuito settimana scorsa.

Oats Studios - Volume 1 - Cooking With Bill Carly PopeIl primo, intitolato PrestoVeg, vede il presentatore e cuoco Bill (Alec Gillis) e la sua assistente (che pare proprio Carly Pope) introdurre un nuovo miracoloso macchinario – del costo di soli 399 dollari – predisposto alla preparazione di ‘salutari’ pasti per vegetariani a base di ortaggi e verdure assortite. Basta inserire un po’ d’acqua e tutti gli ingredienti e premere un bottone per avere tra le mani un piattino delizioso … oppure no ….

Nel secondo, Sushi, i due parlano del Magiblend 200’s, attrezzo da cucina capace di preparare da solo roll al salmone e nigiri in un minuto. Anche qui, basta immettere tutti i corretti ingredienti all’interno e aspettare che esca il piatto pronto … Ma qualcosa ovviamente non va per il verso giusto.

Il terzo infine, Smoothie, svela che tra le molte mansioni del favoloso elettrodomestico di cui sopra c’è anche quella di approntare le tipiche bevande leggere a base di frutta e verdura. Il contenuto finale del bicchiere, ancora una volta, contiene però un ingrediente non previsto …

Di seguito i 3 grotteschi segmenti, della durata di circa 3′ ciascuno:

Articolo
Titolo
Neill Blomkamp presenta 3 nuove puntate di Cooking With Bill: PrestoVeg, Sushi e Smoothie
Descrizione
Un'attonita Carly Pope è la protagonista con Alec Gillis della raffica di nuovi spot anni '80 degli Oats Studios
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento