23 giugno 2017

[video] Steven Kostanski per i Transformers del singolo della band The Cybertronic Spree

Il regista dell’acclamato The Void si è cimentato con i robottoni live action del videoclip

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 giugno 2017
Cybertronic Warrior - The Cybertronic Spree

Non è insolito che un regista di lungometraggi, tra un film e l’altro, si dedichi anche a corti o a videoclip musicali (si vedano Gaspar Noè, Spike Jonze, David Lynch e moltissimi altri), e ora ci ha provato anche Steven Kostanski, il ragazzo dietro al sorprendente The Void dello scorso anno.

CYBERTRONIC WARRIOR posterIl video in questione è quello per Cybertronic Warrior, il primo singolo dei The Cybertronic Spree, hair metal band i cui membri si presentano in scena travestiti da Transformers, suonando canzoni tratte dal film d’animazione Transformers: The Movie del 1986.

Se vi sembra già abbastanza folle questa descrizione, aspettate di vedere il risultato finale, in cui seguiamo il gruppo all’interno di una pericolosa fortezza spaziale piena di malvagie forme di vita cibernetiche che danno loro la caccia e provano in ogni modo a distruggerli. Dovranno caricare i loro file del coraggio per poterle affrontare e sconfiggerle, ma a quale prezzo?

Un video che piacerà non soltanto ai fan dei robottoni in cerca di nostalgia in live action, ma anche a chi segue il percorso creativo del talentuoso Kostanski.

Di seguito il video di Cybertronic Warrior:

Articolo
Titolo
Steven Kostanski per i Transformers del singolo della band The Cybertronic Spree
Descrizione
Il regista dell'acclamato The Void si è cimentato con i robottoni live action del videoclip
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento