6 giugno 2017

[video] Tutti gli easter egg, i cameo e i riferimenti in Wonder Woman di Patty Jenkins

Scovati molti riferimenti ai fumetti originali della DC e al DCEU, e perfino la comparsata di un celebre regista

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2017
wonder woman film gadot

Già in precedenza vi abbiamo parlato dell’operoso team di Mr. Sunday Movies, attivissimo nella creazione di video che raccogliessero tutti i riferimenti contenuti in alcuni dei grandi film e serie TV del momento sui supereroi, quali Iron Fist e Doctor Strange; ebbene, con l’approdo sul grande schermo della principessa delle Amazzoni, i suddetti creativi Youtuber hanno preparato un filmato anche per la Wonder Woman di Patty Jenkins (leggete anche la nostra recensione e le cose da sapere).

wonder woman gelatoApprofondendo dunque diversi aspetti relativi al cinecomic, che rievoca le origini dell’eroina DC e vede protagonisti Gal Gadot e Chris Pine, è possibile trovare nel video di ben 12 minuti alcune curiosità davvero succose. Lo sapevate ad esempio, che la scena in cui Diana Prince per la prima assaggia il gelato è presa esattamente dai fumetti originali? O che in una sequenza si nasconde il cameo addirittura di Zack Snyder? O ancora che la sua diretta filiazione dal Padre degli Dei, Zeus, venisse dai The New 52 (in italiano I nuovi 52) della DC, ossia il nuovo corso editoriale intrapreso della casa editrice per rilanciare i suoi albi?

Scoprite questo e molto altro nel filmato (sottotitolato) di seguito, che raggruppa tutti i cameo, le citazioni e gli easter egg presenti in Wonder Woman:

Articolo
Titolo
Tutti gli easter egg, i cameo e i riferimenti in Wonder Woman di Patty Jenkins
Descrizione
Scovati molti riferimenti ai fumetti originali della DC e al DCEU, e perfino la comparsata di un celebre regista
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento