Home » Cinema » Azione & Avventura » [video] Una baby Furiosa è in cerca di vendetta in Mad Max Junior

[video] Una baby Furiosa è in cerca di vendetta in Mad Max Junior

23/06/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Chi da piccolo non è stato protagonista di un filmino familiare del genere?

Mad Max: Fury Road di George Miller è un film ambientato in un brutale mondo post-apocalittico privo di speranza, ricco di violenza, miseria ed inseguimenti esplosivi. Un ambiente totalmente adatto quindi per accogliere una famiglia felice, giusto?

Ebbene, a quanto pare è così, visto che lo YouTuber SpringBreak1984 ha elaborato le auto giocattolo della Little Tykes dei suoi bambini, ha caricato in macchina la sua famiglia e alcuni amici, ha guidato per ore fino al deserto e, con l’aiuto di alcuni effetti speciali, ha realizzato un adorabile video dal titolo Mad Max: Junior, in cui una giovanissima Furiosa – evidentemente non ancora Imperatrice – affronta un pazzoide in una corsa sfrenata.

C’è un piccolo trucco però: il regista/papà è Ian Pfaff, sceneggiatore e regista di Los Angeles con alle spalle lavori per Nickelodeon e Funny or Die. Normale quindi che i suoi filmati delle gite fuori porta siano un pochino più elaborati di quelli della maggior parte delle famiglie. Sebbene i due bambini protagonisti siano troppo piccoli per poter ricordare questa esperienza ‘estrema’, un giorno avranno un bel filmato a testimonianza della creatività e dell’affetto dei loro genitori

Di seguito il video di Mad Max Junior:

Fonte: YouTube