26 ottobre 2016

Vidya Balan investita da un killer nel trailer di Kahaani 2

Nell’action thriller di Sujoy Ghosh l’attrice è affiancata dall’altra star di Bollywood Arjun Rampal

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 ottobre 2016
khalani-2

Il regista indiano Sujoy Ghosh e la sua musa, Vidya Balan, sono tornati a lavorare insieme questo inverno con il sequel Kahaani 2.

kahaaniIl primo capitolo, distribuito nel 2012, ebbe un grande successo a sorpresa al botteghino indiano ricevendo diversi riconoscimenti anche nel circuito dei festival. La storia era incentrata su una donna incinta, Vidya (o Bidya secondo la pronuncia bengalese), alla ricerca del marito scomparso a Kolkata, il tutto mentre cercava di evitare di essere uccisa da un killer / sicario che stava cercando di ripulire le tracce di alcuni crimini, a causa dei quali la protagonista era stata guidata a quella meta.

Kahaani 2, che debutterà in patria il 2 dicembre, si discosterà dal suo predecessore anzitutto per la scelta di inserire una co-star bollywoodiana nel cast: Arjun Rampal, nei panni del poliziotto che indaga sulla misteriosa vicenda, dopo che la protagonista è stata investita da una macchina.

Se il trailer di questo secondo film è piuttosto promettente, soprattutto grazie alle sequenze d’azione, dovremo però aspettare per capire se avrà saputo mantenere un certo livello di elaborazione della trama, dei personaggi e soprattutto dell’intrigo narrativo:

Articolo
Titolo
Vidya Balan investita da un killer nel trailer di Kahaani 2
Descrizione
Nell'action thriller di Sujoy Ghosh l’attrice è affiancata dall’altra star di Bollywood Arjun Rampal
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento