The Movie Db/10
The Movie Db/10
24 gennaio 2017

Vidyut Jamwal fa il suo pirotecnico ritorno nel trailer di Commando 2

L’attore indiano conferma le sue incredibili abilità acrobatiche nel secondo capitolo della saga action iniziata nel 2013

24 gennaio 2017

La action star del cinema indiano Vidyut Jammwal è pronta a vestire i panni del paladino esperto di arti marziali in Commando 2: The Black Money Trail, di cui è appena stato diffuso un pirotecnico trailer (in chiusura).

L’attore, a lungo in ruoli di secondo piano, ha interpretato numerosi villain in carriera, in film come Anjaan, Shakti e Thuppakki. Se infatti il suo debutto a Bollywood risale al 2011 con Force di John Abraham, è con Commando: One Man del 2013 che riesce a conseguire la prima parte da protagonista assoluto. La pellicola, sebbene non avesse ottenuto inizialmente risultati sconvolgenti al box office in patria ha avuto un nutrito seguito presso la critica internazionale, a partire dal Fantastic Fest, per poi proseguire per i festival in giro per il mondo e ha mostrato le incredibili abilità dell’attore in termini di spettacolari mosse acrobatiche e stunt spericolati.

COMMANDO 2 posterOra, Jammwal sembra pronto a portare il franchise a un livello superiore nel nuovo capitolo diretto da Deven Bhojani, forte di un budget decisamente maggiore. In questo nuovo capitolo l’eroe è sulle tracce di un flusso di denaro sporco, problema di grandissima rilevanza, da quando ad ottobre il primo ministro Narendra Modi ha dichiarato che gran parte della valuta in carta di paesi esteri non è più valida nel tentativo di combattere l’incipiente corruzione. Dunque il fenomeno ha dato spunto per una serie di pellicole, tra cui il successo del 2007 Sivaji di S. Shanka. 

Questa è la trama:

L’agente più ricercato nel mondo del riciclaggio, Vicky Chaddha, viene arrestato in Malesia ed è tenuto in alloggio sicuro da parte delle autorità malesi insieme alla moglie. Una squadra di quattro è stato inviato in Malesia per riportarli in India. Oltre allo sviluppo di rapporti interpersonali, la missione da vita a grandi sequenze d’azione, ha un paio di notevoli colpi di scena e muta lungo la via. Il modo in cui Karan (Vidut Jammwal) usi il suo cervello e i suoi muscoli per recuperare tutto il denaro nero riciclato, va a completare il resto della storia.

Di seguito il trailer ufficiale, dal quale possiamo avere un assaggio delle spettacolari sequenze d’azione, dove certo non si risparmiano calci e pugni e la grande spettacolarità la fa da padrona:

Articolo
Vidyut Jamwal fa il suo pirotecnico ritorno nel trailer di Commando 2
Titolo
Vidyut Jamwal fa il suo pirotecnico ritorno nel trailer di Commando 2
Descrizione
L'attore indiano conferma le sue incredibili abilità acrobatiche nel secondo capitolo della saga action iniziata nel 2013
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Inserisci un commento