11 aprile 2017

Villain e antieroi di cinema e TV rivisitati come copertine soft di libri per bambini

L’idea è venuta all’artista Joey Spiotto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 aprile 2017
joeyspiotto7

L’artista Joey Spiotto e la Galleria 1988 East hanno unito le forze per portare ai residenti di Los Angeles Storytime 3: A Little Gallery Show, una nuova mostra comprendente 40 nuovissime opere che, prendendo alcuni dei personaggi più rappresentativi della cultura pop di TV, cinema e videogames, li hanno ripensati come fossero i soggetti delle copertine di immaginari libri per bambini.

Sono assolutamente deliziose – e decisamente ‘edulcorate’ – e se fossero veramente in commercio sarebbero un regalo certamente gradito da molti (adulti compresi).

Per i fortunati che ne hanno la possibilità, la mostra sarà visitabile dal vivo fino al 22 aprile. Per tutti gli altri, c’è comunque il sito web. Se volete mettere le mani sul libro di 140 pagine che include le 7 cover che trovate nella gallery qui sotto (a tema prettamente fanta-horror, si va da Essi Vivono a The Walking Dead, passando per Voglia di Vincere e Fuga da New York) – e molte di più – è possibile acquistarlo su Etsy per circa 40 euro.

Articolo
Titolo
Villain e antieroi di cinema e TV rivisitati come copertine soft di libri per bambini
Descrizione
L'idea è venuta all'artista Joey Spiotto
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Inserisci un commento