Home » Cinema » Azione & Avventura » Vincent D’Onofrio e il suo Kingpin non saranno in Spider-Man: Homecoming

Vincent D’Onofrio e il suo Kingpin non saranno in Spider-Man: Homecoming

24/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore ha usato la sua pagina Twitter per rispondere a un rumor che si è diffuso negli ultimi giorni

L’ennesimo rumor Marvel è stato messo a tacere (per ora), in quanto un altro attore ha utilizzato i social media per smentirlo. Vincent D’Onofrio, che interpreta il Kingpin nella serie di Netflix di Daredevil, ha infatti risposto in rima persona alle voci che volevano il suo personaggio presente nel prossimo Spider-Man: Homecoming:

Dalla sua pagina Twitter, ha scritto:

Anche se ha poi aggiunto un altro Tweet invitando i fan a “far sapere alla Marvel” se vogliono vedere Kingpin passare sul grande schermo. Finora, sappiamo che Tom Holland, Marisa Tomei e Robert Downey Jr. parteciperanno sicuramente alla pellicola nei panni di Peter Parker, zia May e Tony Stark. Michael Keaton pare invece essere ritornato nella lista dei papabili per un ruolo da cattivo, mentre la stella di Disney Channel Zendaya e Tony Revolori (Grand Budapest Hotel) vanno per ora a completare il cast annunciato.

Spider-Man-Homecoming-logoPurtroppo, i film della Marvel guidati da Kevin Feige non sono così in contatto con la divisione TV diretta da Jeph Loeb come i fan potrebbero pensare (basti vedere il recente Captain America: Civil War, in cui non si fa alcun riferimento agli eventi raccontati nella serie Agents of S.H.I.E.L.D., giusto per fare un esempio).

L’anno scorso, la Marvel è stata scossa all’interno quando è stato rivelato che Feige (e, di conseguenza, la divisione cinematografica) non avrebbero più avuto relazioni con Ike Perlmutter e il suo “comitato creativo”, dopo una lunga frustrazione da parte di Feige per le loro costanti interferenze. E questo può dare già anche un’idea della presenza – o meglio, assenza – degli eroi del futuro show di I Difensori (The Defenders) o di S.H.I.E.L.D. in Avengers: Infinity War

Fonte: Twitter