10 ottobre 2017

Il virus del trailer di Mayhem costringe Steven Yeun a sopravvivere a colpi di martello

C’è anche la combattiva Samara Weaving nel ritorno sulle scene del regista Joe Lynch

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 ottobre 2017
Mayhem film 2017

A qualche mese dalle prime notizie, sono stati diffusi ora la nuova locandina e il primo trailer di Mayhem, horror sanguigno e sopra le righe diretto da Joe Lynch (Wrong Turn 2) che vede protagonisti Steven Yeun (The Walking Dead) e Samara Weaving (The Babysitter).

Mayhem poster 2017Questa la sinossi ufficiale:

Derek Cho (Yeun) sta vivendo una giornata davvero pessima. Dopo essere stato ingiustamente licenziato sul lavoro, scopre che l’edificio in cui ha sede il suo ufficio è sotto quarantena a causa di un misterioso e pericoloso virus. Il caos esplode in tutta l’ufficio, in quanto le vittime iniziano a esercitare i loro impulsi più selvaggi. Unendo le forse con una ex cliente (Weaving), che serba del proprio rancore, Derek deve combattere ferocemente con le unghie e con i denti per arrivare ai dirigenti all’ultimo piano e saldare i conti una volta per tutte.

Il film è prodotto dalla Circle of Confusion, società già dietro alla produzione di TWD. Lawrence Mattis e il responsabile della produzione Matt Smith sono i produttori insieme a Sean Sorensen della Royal Viking Entertainment. Lo script di Matias Caruso (che ha scritto la sceneggiatura di Carnival).

Preparatevi a sangue e martellate senza esclusione di colpi col trailer originale di Myahem, che arriverà in VOD e Digital HD dal 10 novembre:

Articolo
Titolo
Il virus del trailer di Mayhem costringe Steven Yeun a sopravvivere a colpi di martello
Descrizione
C'è anche la combattiva Samara Weaving nel ritorno sulle scene del regista Joe Lynch
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento