Home » Cinema » Horror & Thriller » Vita, morte e moonshiners nel trailer di Dig Two Graves

Vita, morte e moonshiners nel trailer di Dig Two Graves

22/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Per il suo ritorno sulle scene il regista Hunter Adams si è affidato all'esperto Ted Levine e alla stellina Samantha Isler

Sono da poco stati diffusi la locandina e il primo stupefacente trailer di Dig Two Graves di Hunter Adams (The Hungry Bull), opera del 2014 che arriverà nei cinema e On Demand solo dal prossimo 24 marzo.

Dig Two Graves posterQuesta la sinossi ufficiale:

Thriller soprannaturale sulla violenza generazionale che affligge una piccola città tra i boschi ambientato negli anni ’70, il film si domanda “quanto ci si può spingere per salvare coloro che amiamo?” Dopo 13 anni, Jacqueline Mather (Samantha Isler) perde il fratello in un misterioso annegamento, e viene presto visitata da 3 moonshiners che si offrono di riportarlo in vita, ma a un torvo costo. Mentre la storia oscura di suo nonno, lo sceriffo Waterhouse (Ted Levine), viene portato alla luce, le vere intenzioni dei distillatori clandestini vengono si fanno più chiare.

Levine (Shutter Island, Il silenzio degli innocenti) e la Isler (Captain Fantastic, Supernatural) sono affiancati da Danny Goldring (Il Cavaliere Oscuro, Il fuggitivo), Ann Sonneville (Chicago PD), Troy Ruptash (General Hospital, Prison break) e Rachael Drummond (2 Broke Girls).

Di seguito il trailer di Dig Two Graves:

Fonte: YouTube