4 dicembre 2015

Werner Herzog vuole Pamela Anderson nel suo prossimo film

L’attrice si è detta emozionata per esser stata contattata dal regista tedesco, ma del progetto si sa ancora ben poco

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 dicembre 2015
pamela

Oltre abbellirne la copertina, Pamela Anderson è stata anche intervistata da James Franco per l’uscita dell’ultimo numero in cui apparirà un nudo di Playboy, e durante la loro chiacchierata, l’attrice ha dichiarato che il regista tedesco Werner Herzog l’ha contattata per proporle un ruolo nel suo prossimo film.

Beh, ho pensato, porco cane, l’uomo che ha diretto Fitzcarraldo vuole incontrarmi! Abbiamo pranzato al Chateau Marmont, e lui mi ha detto: “Tu sei qualcosa di speciale. Devi stare sul grande schermo.” Non potevo crederci che lo avesse detto a me. Ha in mente un progetto per me e spero che si materializzi. Il fatto che io sia sul suo radar è davvero lusinghiero.

Quanto alla pellicola in questione, potrebbe trattarsi dell’adattamento del racconto dai toni dark-comedy Vernon Little God, scritto da DBC Pierre, che ha una trama che ‘tratta di una sparatoria in una scuola e un reality show sul braccio della morte.’ Herzog ha provato a far decollare il progetto all’inizio dello scorso anno, con un cast che comprendeva la Anderson, Russell Brand, Mike Tyson, Austin Abrams e Sasha Pieterse, ma da allora non se ne è saputo più nulla. Forse il regista tedesco ha ancora in programma di dirigere una versione cinematografica del libro, e voleva assicurarsi che la Anderson fosse ancora intenzionata a comparirvi. Senza dubbio siamo tutti un po’ curiosi del risultato che ne uscirebbe.

Queen of the Desert, ultima fatica di Herzog interpretata da James Franco, Nicole Kidman e Robert Pattinson, dovrebbe arrivare in sala il prossimo anno.

Articoli correlati

Inserisci un commento