3 maggio 2017

Wesley Snipes fronteggia gli alieni tra i boschi nel trailer di The Recall

Il thriller sci-fi di Mauro Borelli è pensato per il nuovo sistema cinematografico panoramico Barco Escape

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
3 maggio 2017
Wesley_Snipes_The_Recall_film

Wesley Snipes è passato dall’affrontare vampiri assetati di sangue ai cari vecchi alieni nel primo trailer del thriller di fantascienza The Recall.

The Recall posterIl film diretto da Mauro Borelli (che ha lavorato su parecchie grandi produzioni ad alto budget, tra cui Pirati dei Caraibi: Alla fine del mondo, Captain America: Il primo Vendicatore e Star Wars: Gli ultimi Jedi come illustratore e / o concept artist) ci presenta la stella di Blade nei panni di un eccentrico e misterioso cacciatore che aiuta un gruppo di amici quando gli alieni lanciano il loro attacco alla Terra.

Come segnalato dal comunicato stampa, la pellicola è stata realizzata per i Barco Escape, i nuovi cinema panoramici a tre schermi (qui sotto un’immagine per farvi un’idea). È anche uno dei primi film ad avere un cortometraggio girato in Realtà Virtuale con protagonisti gli attori principali.

Questa la sinossi ufficiale:

The Recall è incentrato su un gruppo di amici che si ritrovano in una remota baita sul lago quando gli alieni attaccano la Terra. Charlie (Jedidah Goodacre) e i suoi amici Brendan (RJ Mitte), Annie (Laura Bilgeri), Rob (Niko Pepaj) e Kara (Hannah Rose May) sono quindi costretti a contare su un eccentrico e misterioso cacciatore (Snipes) che ha conoscenze particolari sull’attacco e che spiega loro che questo giorno è stato profetizzato per anni.

Wesley_Snipes_The_RecallLa pellicola arriverà nei cinema attrezzati degli Stati Uniti il 2 giugno prossimo assieme al corto The Recall Abduction, che sarà contemporaneamente disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme VR. The Recall avrà anche un’uscita ‘tradizionale’ in 2D e in VOD a partire dal 16 giugno.

Di seguito il trailer originale, che ci dà un assaggio delle atmosfere sci-fi:

Articolo
Titolo
Wesley Snipes fronteggia gli alieni tra i boschi nel trailer di The Recall
Descrizione
Il thriller sci-fi di Mauro Borelli è pensato per il nuovo sistema cinematografico panoramico Barco Escape
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento