24 agosto 2016

What Lies Ahead: Rumer Willis protagonista di un road trip da incubo

Nel thriller di Rob Gardner ci sarà anche Emma Dumont

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 agosto 2016
rumer willis

Se abbiamo deciso di dedicare uno speciale a come sopravvivere ai road trip da incubo, un motivo c’è. Il novero dei titoli afferenti a quasto sottogenere è infatti florido e in costante espansione, come dimostra il prossimo thriller indipendente What Lies Ahead diretto da Rob Gardner, che vedrà protagoniste Rumer Willis (Future World) ed Emma Dumont (Aquarius).

Emma Dumont Secondo la sinossi ufficiale:

Una donna (Dumont) e la sorella del suo fidanzato (Willis) intraprendono un viaggio on the road imprevisto dalla Georgia a New York. Man mano che approfondiscono la loro conoscenza, facendo tappa in svariati locali e imbattendosi in varie disavventure lungo la strada, un pericolo invisibile comincia ad emergere, rischiando di divenire più forte ad ogni miglio che passa.

What Lies Ahead è stato scritto da William J. Viglione, che è anche produttore della pellicola insieme a Gardner, Joel Segal e Joe Burke.

La Willis ha recitato nel 2009 nel remake di Patto di sangue di Stewart Hendler ed è apparsa anche in La coniglietta di casa e Hostage al fianco del padre, Bruce Willis. La Dumont è meno nota, ma si è fatta notare in TV con la seri Acquarius con David Duchovny.

 

 

Articolo
Titolo
What Lies Ahead: Rumer Willis protagonista di un road trip da incubo
Descrizione
Nel thriller di Rob Gardner ci sarà anche Emma Dumont
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento