10 febbraio 2016

Will Smith e Martin Lawrence pronti per Bad Boys 3

I due attori sembrano intenzionati a vestire dopo oltre 10 anni i panni degli agenti Marcus Burnett e Mike Lowry

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 febbraio 2016
bad boys

In ottobre, Will Smith aveva dichiarato: “C’è una possibilità molto, molto, molto forte di vedere un nuovo Bad Boys entro i prossimi 12-16 mesi”. Eppure, ciò che ancora non era noto (e che ancora oggi non è al 100% sicuro) è in quale modo saranno coinvolti Smith e il co-protagonista Martin Lawrence – saranno ancora protagonisti nei ruoli degli agenti Marcus Burnett e Mike Lowry? o invece produttori? o appariranno solo in un cameo? Michael Bay ha diretto il film originale nel 1995 e poi Bad Boys 2 nel 2003, molto più ambizioso e dal budget molto più alto. Quali saranno allora i piani per Bad Boys 3?

Ora però arrivano delle nuove notizie a riguardo. Più o meno. Parlando a BBC Radio 1, Smith ha dato qualche ulteriore dettaglio sul film e sulla sua amicizia con Lawrence:

“Ho visto Martin [Lawrence] qualche settimana fa”, ha rivelato Smith. “Non lo vedevo da circa due anni. Ci siamo solo guardati a vicenda. Ci siamo abbracciati. In quel momento, abbiamo capito che avremmo fatto un altro Bad Boys. Stiamo sicuramente preparandone un altro.”

La parola chiave qui è “sicuramente”, che è l’unico fatto a cui possiamo aggrapparci al momento. Lo studio ha già riservato le date del 17 febbraio 2017 e 3 luglio 2019 per Bad Boys 3 e 4, ma, naturalmente, queste potrebbero cambiare a seconda di come proseguirà la produzione.

Parallelamente, Smith ha anche confermato, tuttavia, che “probabilmente non ci sarà un Wild Wild West 2.” Non si può avere tutto in fondo no?

Guardate l’intervista completa qui di seguito:

Articoli correlati

Inserisci un commento