The Movie Db/10
The Movie Db/10
30 ottobre 2015

Willem Dafoe entra nel cast di Dog Eat Dog di Paul Schrader

Nicolas Cage è già al lavoro sul set

30 ottobre 2015

E’ notizia di oggi che Willem Dafoe ha raggiunto Nicolas Cage sul set del nuovo film di Paul Schrader, Dog Eat Dog, le cui riprese sono già iniziate a Cleveland.

Adattato dal regista e da Matt Wilder partendo dall’omonimo libro di Eddie Bunker (da noi ‘Cane mangia cane’), Dog Eat Dog segue le vicende di tre criminali ed ex galeotti che vengono assunti per organizzare un rapimento. Quando il lavoro va male, il trio si ritrova in ​​fuga sulle pericolose strade di Los Angeles, non sapendo di chi ci si possa fidare, ma con la ferma volontà di non finire di nuovo in prigione.

Schrader ha commentato: “Stiamo facendo qualcosa di audace qui a Cleveland e volevo uscire dai soliti film ‘alla Nic Cage’ di questi ultimi anni. Mi sono bruciato l’ultima volta. Questa volta avrò il final cut“. Il regista si riferisce a Il nemico invisibile del 2015, dal quale ha preso le distanze insieme al protagonista Cage dopo che i produttori gli hanno tolto il film dalle mani.

Dog Eat Dog dovrebbe uscire l’anno prossimo.

Tra le pellicole di Dafoe che vedremo nei prossimi mesi ci sono What Happened To Monday?, The Headhunter’s CallingThe Great Wall.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento