Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » William Shatner è un alieno nel trailer di Aliens Ate My Homework

William Shatner è un alieno nel trailer di Aliens Ate My Homework

15/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore presta la sua voce a un invasore spaziale nella teen comedy sci-fi di Sean McNamara

Normalmente, quando un parassita alieno prende il controllo di un ospite umano, ci troviamo nel territorio degli horror. Nel caso di Aliens Ate My Homework, tuttavia, gli spettatori potranno approcciare un film destinato alle famiglie che possa servire da punto di riferimento per gli appassionati di fantascienza / thriller in erba. Basato sul primo dei quattro libri della serie dedicata a Rod Allbright and the Galactic Patrol, romanzi best seller scritti da Bruce Coville (inedito in Italia), arriverà direttamente in Blu-Ray / DVD e Digital HD a partire dal 6 marzo.

Ah, è possibile che molti fan della sci-fi e del terrore vorranno dargli un’occhiata solo perché sarà di William Shatner una delle voci degli alieni.

Questa la sinossi ufficiale:

Quando una minuscola astronave intergalattica si schianta contro la camera da letto del dodicenne Rod Allbright (Jayden Greig), inizia l’avventura di una vita per lui e per sua cugina Elspeth (Lauren McNamara). Arruolati dalla Pattuglia Galattica extraterrestre – un gruppo di uomini di legge da un altro pianeta – Rod ed Elspeth devono sbrigarsi per salvare il mondo dal disastro planetario totale.

La pellicola è stata diretta da Sean McNamara (The King’s Daughter). Oltre a Shatner (Star Trek), troviamo nel cast anche Kirsten Robek (The Edge of Seventeen), Dan Payne (Star Trek Beyond, Watchmen), Ty Consiglio (Wonder) e Alex Zahara (The Man in the High Castle).

Di seguito il video di presentazione di Shatner e il trailer originale di Aliens Ate My Homework, qualcosa di ben lontano da titoli come Mars Attacks!:

Fonte: YouTube