Home » Cinema » Azione & Avventura » Witherspoon, McConaughey e Johansson doppiatori nella commedia animata Sing

Witherspoon, McConaughey e Johansson doppiatori nella commedia animata Sing

11/11/2015 news di Redazione Il Cineocchio

Nel cast vocale del film di Garth Jennings anche Seth MacFarlane e Taron Egerton

I due attori premio Oscar Reese Witherspoon e Matthew McConaughey, insieme a Scarlett Johansson e Seth MacFarlane (Ted) presteranno la propria voce alla commedia animata Sing. Saranno presenti nel cast di doppiatori anche Taron Egerton (Kingsman ‑ Secret Service) e la cantante Tori Kelly (Nobody Love).

McConaughey interpreterà un koala che dirige quello che una volta era il Gran Teatro, poi caduto in disgrazia. Nel tentativo di riconquistare la passata gloria decide di organizzare la più grande competizione canora al mondo. Si presentano come concorrenti un topo (MacFarlane), una timida elefantessa-adolescente (Kelly) affetta da paura del palcoscenico, una madre iper-impegnata (Witherspoon) che si occupa di una cucciolata di 25 maialini, un giovane gorilla gangster (Egerton) e un’istrice punk-rock (Johansson) che lotta per liberarsi da un fidanzato arrogante.

Il film, la cui colonna sonora contiene più di 85 canzoni, sarà diretto e scritto da Garth Jennings. I produttori sono Chris Meledandri e Janet Healy.

L’uscita in sala è prevista per il 21 dicembre 2016.

Fonte: Variety